Qual è il profilo del mio cliente tipo?
Le nostre soluzioni ci permettono di monitorare gli ingressi e di segmentare gli shopper per sesso, età e classificarli se visitano il punto vendita da soli, in coppia o in famiglia: in questo modo potrai conoscere quale tipologia di acquirente è maggiormente interessata al tuo prodotto.
Come posso migliorare le performance della filiale?
Le nostre innovative tecnologie ti forniscono informazioni sui servizi più richiesti e sugli orari in cui il punto vendita è maggiormente frequentato. In questo modo potrai operare scelte strategiche più consapevoli e ottimizzare il tuo personale.
Come posso utilizzare al meglio i dati che ho già a disposizione (database, crm ecc.)?
Il nostro team di specialisti in Data Science è in grado, grazie a strumenti come il machine learning, di condurre analisi estremamente approfondite integrando anche i dati interni di compagnia ed estrapolando informazioni direttamente applicabili al business e supportare le tue future strategie.
Come posso ottimizzare le performance della mia rete di vendita?
Grazie all'utilizzo della nostra applicazione per rilevare i dati strutturali di vendita, ti aiutiamo ad ottimizzare il tempo trascorso nello store dalla tua rete commerciale, aumentandone le performance e permettendo di investire il loro tempo in attività al cliente più produttive.
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